01 IT

Questo Robot espleta le sue migliori prestazioni quando la valuta da te indicata sta lateralizzando entro un canale da parecchio tempo.
Vedi il Ripple tra settembre e dicembre 2017.

E’ possibile che il progetto che sta dietro alla moneta digitale faccia accordi commerciali importanti e quindi il mercato inizi a comprarla provocando un aumento del valore repentino in breve tempo.

Quando il valore della moneta supera una certa soglia (1) [linea tratteggiata gialla] inizia il periodo di test (2) [area in blu].

Puoi decidere se tenere sotto controllo l’andamento di questa valuta per minuti, ore o giorni.

Se nel periodo di test il valore medio è salito almeno di una certa % che chiamiamo Validità test (3) allora il Robot farà un acquisto a valore di mercato della quantità (4) da te richiesta. Il Ripple in questo esempio reale lo abbiamo tenuto sotto controllo per 10 ore che partendo da $ 0.3 è salito del 30% ed il robot lo ha acquistato a $ 0.39. La quantità di dollari acquistati a questo prezzo è una tua decisione. Se avevo imposto il 10% o 20% questo Robot avrebbe preso per valido l’aumento del 30% ed alla fine del periodo di test avrebbe fatto l’acquisto per te.
Nel caso il valore medio durante il periodo di test non dovesse superare la % di validità (3), il robot si rimetterà ad aspettare la prossima occasione senza tenere il tuo denaro impegnato.Il valore nel periodo di test potrebbe anche scendere sotto il valore di soglia (1) facendo cosi’ ripartire da zero il periodo di test.

Dopo che il robot ha effettuato l’acquisto attraverso il tuo account Bittrex il valore potrebbe salire o scendere. Il robot calcola ogni minuto il tuo guadagno o la tua perdita.
Nel caso il valore scenda superando il valore di massima perdita (5) da te indicato, il robot chiuderà la posizione facendo la vendita delle monete acquistate e si fermerà. Se qui avessimo messo un 20% il robot avrebbe aspettato che la perdita fosse stata più del 21% o superiore.
Nel caso il valore salga, il robot memorizzerà il massimo valore raggiunto dinamicamente dal mercato (lineette verdi) e chiuderà la tua posizione quando il valore raggiungerà la % di massima discesa (6) dal valore massimo raggiunto che come potete vedere ingrandendo l’immagine in questa parte va dal 10% al 18%.
Se avessimo impostato una massima discesa del 30% il robot avrebbe venduto a $ 0.61 corrispondente ad un 156% visto che aveva acquistato a $0.39.

Ma se avessimo impostato una discesa massima del 40%? Quando avrebbe chiuso questa operazione?

 

$0.75 con un profitto del 192%!

 

E se avessimo impostato il 50% di discesa massima dal massimo valore raggiunto? $1.61 con un profitto del 412%
Acquista adesso il tuo abbonamento: [pmpro_levels]